Ron Howard sceglie David Krumholtz per la sua nuova serie tv

Il geniale matematico di Numb3rs è stato contattato per un ruolo nella nuova comedy creata dal regista Ron Howard che si svolgerà all'interno di un ufficio delle imposte.

Nonostante non siano ancora giunte comunicazioni ufficiali, la crime series Numb3rs sembra ormai giunta alla fine della sua avventura, almeno stando ai numeri che indicano l'indice di gradimento del pubblico. Uno dei protagonisti della serie, David Krumholtz, ha di fatto già dato la sua disponibilità per il pilot scritto da Bren Forrester su un'idea di Ron Howard (Apollo 13, Il Codice Da Vinci), una comedy sullo stile di The Office che però è ambientata in una succursale degli uffici delle imposte.

Howard si occuperà della produzione esecutiva del progetto per il quale Krumholtz (Serenity, Ray) vestirà i panni di Spencer, un impiegato costantemente martellato dal suo capo. La disponibilità dell'attore è condizionata dal contratto che lo lega alla CBS con Numb3rs, ma a meno che non arrivino buone notizie dalla produzione, David passerà dalle formule per incastrare criminali ai formulari delle tasse.