Rocco Siffredi a Francesco Totti: "Ilary Blasi è una calcolatrice"

Anche Rocco Siffredi dice la sua sula fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e dà un consiglio alla ex oppia

Nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi adesso è intervenuto Rocco Siffredi: l'attore a luci rosse ha rilasciato un'intervista a Move Magazine in cui ha dispensato consigli all'ex coppia, dando della calcolatrice ad Ilary.

Al centro del dibattito nazionale non ci sono le Elezioni Politiche 2022 ma la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo il regista Gabriele Muccino, che ha definito Annamaria Bernardini de Pace, legale dell'ex calciatore, una rovina figli, ora tocca a Rocco Siffredi dispensare consigli.

L'attore a luci rosse, raggiunto da Move Magazine ha sostenuto che, unico in Italia, ha visto nell'intervista di Francesco Totti al Corriere della sera una prova che l'ex calciatore è ancora innamorato di Ilary.

"Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo - dice Siffredi - Tuttavia, l'amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent'anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip".

Rocco Siffredi si è preso anche la briga di scrivere ai diretti interessati, invitandoli a perdonarsi la scappatella: "Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l'intelligenza è stata cassata dall'ignoranza. Se c'è amore vero le corna le perdoni, invece domina l'orgoglio".

Alla fine, comunque, l'attore a luci rosse sceglie di schierarsi con Francesco Totti, considerando Ilary una calcolatrice: "Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice", conclude Rocco Siffredi