Rob Lowe sarà protagonista e regista del remake del film Il giglio nero

L'attore si occuperà del progetto, destinato a Lifetime, in cui si racconta la storia di un padre alle prese con un terribile segreto.

Rob Lowe sarà il regista e il protagonista del remake dell'horror Il giglio nero, il classico del 1956. Il progetto sarà prodotto per Lifetime.
L'attore interpreterà il padre di una ragazza che è un'incarnazione del male. L'uomo pensa di avere tutto sotto controllo ma, quando accade una tragedia nella scuola della figlia Emma, dovrà mettere in dubbio tutto quello in cui crede, arrivando persino a ipotizzare che la giovane abbia avuto un ruolo nel terribile incidente. Il padre cercherà poi di mantenere un segreto pur di proteggerla, arrivando però alla conclusione che bisogna fermarla prima che faccia di nuovo del male.

Il cult aveva invece come protagonista Nancy Kelly, nominata al premio Oscar per la sua performance, come accaduto con la giovane Patty McCormack che interpretava il ruolo della ragazza.

La nuova versione è stata scritta da Barbara Marshall ispirandosi al romanzo scritto da William March, poi diventato uno spettacolo teatrale. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2018.