Ritorno a Las Sabinas anticipazioni 30 luglio: Paca e Laura rischiano di crollare sotto il peso dei sospetti

Nel doppio appuntamento di domani: Il gesto di Paca per difendersi dalle accuse si rivela un pericoloso autogol. Laura scopre che Daniel sta per fuggire da Manterana.

Laura interpretata da Ángela Molina

Ritorno a Las Sabinas prosegue domani con due episodi nella sua nuova collocazione, la serie va in onda a partire dalle ore 8.45 su Rai 2 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay. Nella prossima puntata di Regreso a Las Sabinas, questo è il titolo originale della soap, Paca si difende dalle accuse di omicidio, ma la situazione precipita. Gracia è sempre più vicina a Miguel, Tano si infuria.

Nell'episodio precedente della soap spagnola

A Manterana si diffonde rapidamente la notizia che Gracia è incinta, sconvolgendo profondamente Esther, che teme che il padre del bambino possa essere Miguel, suo marito. In preda al dubbio, si confida con Tomás, il suo amante e braccio destro di Paca. Esther continua a fingere una gravidanza, ma il peso della menzogna diventa insostenibile.

Decide così di inventare un aborto spontaneo e confessa tra le lacrime a Miguel di aver perso il bambino. Intanto, le sorelle Molina festeggiano il successo della cooperativa Ecorana, fondata con Miguel. Ma Tano è tormentato da un dolore legato al padre e da un segreto mai rivelato. Il suicidio di Jiménez riapre il caso Egea, riportando i sospetti su Paca.

Laura Daniel
Laura/Carmen con il suo complice Daniel

Anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas: Gracia e Paloma sospettano di Laura, il cerchio si stringe

Il suicidio di Jiménez riapre il caso sulla morte di Óscar Egea e riaccende i sospetti della Guardia Civil e dell'opinione pubblica, che iniziano a credere che Paca sia coinvolta non solo nella morte di Óscar, ma forse anche nell'omicidio di Alex. Stanca di queste accuse, la Utrera decide di difendersi pubblicamente, proclamando la propria innocenza. Tuttavia, la sua scelta si rivela controproducente e avrà gravi ripercussioni sia sul piano personale che economico.

Nel frattempo, le tensioni tra Tano e Gracia continuano ad aumentare. Il sindaco non sopporta l'atteggiamento troppo comprensivo della moglie nei confronti di Miguel, che sta attraversando un periodo difficile. In realtà, Tano teme che dietro quella vicinanza si nasconda una verità più dolorosa: Gracia è ancora innamorata di Miguel.

Intanto, l'assassino dei fratelli Egea si trova molto più vicino di quanto chiunque possa immaginare. A Las Sabinas la situazione è sempre più tesa, e i sospetti di Gracia e Paloma nei confronti di Laura aumentano giorno dopo giorno. Laura, nel frattempo, scopre da Paca che Daniel, suo complice, sta per lasciare Manterana, senza nemmeno avvisarla