Richard Madden e Brandon Flynn stanno insieme? L'ipotesi sui social

Richard Madden e Brandon Flynn sono stati fotografati insieme in più occasioni a Los Angeles e online è sempre più diffusa l'ipotesi che tra i due ci sia una storia d'amore.

Richard Madden e Brandon Flynn, la giovane star di Tredici, sono stati fotografati nelle ultime settimane a Los Angeles e online il numero dei fan che sostengono sia nata una nuova storia d'amore e si tratti di una coppia nella vita è in continuo aumento.
I due attori, secondo quanto riportano le indiscrezioni, si sono incontrati un mese fa e condividerebbero un appartamento, dopo aver trascorso insieme qualche serata con gli amici.

Brandon avrebbe presentato la star di Bodyguard a molti dei suoi amici, offrendogli poi un alloggio visto che Madden aveva molti incontri in programma a Hollywood.
I gossip relativi a un potenziale amore tra i due sono quindi iniziati ad apparire online, nonostante sia piuttosto diffusa l'abitudine di condividere la casa con i colleghi durante la stagione dei pilot e nei periodi in cui i manager iniziano a delineare i potenziali impegni dei mesi successivi, organizzando audizioni e incontri con i produttori.

Richard Madden e Brandon Flynn avrebbero inoltre visto insieme a Londra lo spettacolo teatrale All About Eve, con protagoniste Gillian Anderson e Lily James, con cui la star britannica ha girato il film Cenerentola e ha recitato a teatro in una produzione di Romeo e Giulietta.
Ad alimentare i gossip c'è stata poi la scelta di Sam Smith, ex di Flynn, che ha smesso di seguire Richard su Instagram, e l'apparizione al collo dei due attori di una collana identica.

Il protagonista della serie Bodyguard, in passato, ha avuto storie d'amore con Jenna Coleman, Laura Whitmore, Suki Waterhouse ed Ellie Bamber, tuttavia le sue relazioni passate non sembrano aver frenato le ipotesi riguardanti la potenziale coppia. La bisessualità di Madden, secondo chi commenta sui social, sarebbe invece confermata da alcune sue scelte professionali come il ruolo di John Reid nel film Rocketman e una parte nella serie Sirens.
Per ora i portavoce dei due attori non hanno commentato o smentito pubblicamente le voci, rispettando la privacy dei loro clienti.