Rich Rotella si è sottoposto ad una dolorosa procedura di allungamento degli arti per diventare più alto

Rich Rotella ha deciso di sottoporsi ad una dolorosa procedura di allungamento degli arti al fine di diventare più alto: il procedimento comporta la rottura di entrambi i suoi femori.

Rich Rotella ha avuto difficoltà ad ottenere ruoli da protagonista a Hollywood a causa della sua altezza: 165 cm. Secondo l'attore stesso, che si è sottoposto ad una dolorosa procedura di allungamento degli arti per diventare più alto, i direttori del casting gli avrebbero detto che sarebbe stato un grande attore caratterista ma che era troppo basso per sfondare.

Rotella, 37 anni, ha quindi deciso di diventare il protagonista di un documentario sull'allungamento degli arti: "Sono semplicemente stufo di tutte quelle persone che mi dicono da quando ho memoria cose come: 'Sei troppo basso per interpretare il ruolo principale'".

Il 19 aprile Rich si è sottoposto a una dolorosa procedura che ha comportato la rottura di entrambi i suoi femori: questo è soltanto il primo passo di un lungo processo che lo renderà più alto di 8 cm. "È una cosa che ho sempre voluto nel profondo del mio cuore", ha confessato l'attore.

"Penso che chiunque sia normale, diciamo più alto di un metro e settanta, potrebbe avere delle difficoltà a capire il motivo per cui una persona possa decidere di arrivare a spezzarsi volontariamente le gambe al fine di diventare più alto", ha concluso Rich Rotella. "Ma il fatto è che, anche nella mia vita personale, ero stanco di essere sempre la persona più bassa della foto. Era una cosa fastidiosa che volevo correggere".