Resident Evil, Infinite Darkness: il trailer del nuovo film Netflix in uscita nel 2021

Ecco il trailer di Resident Evil, Infinite Darkness, nuovo film Netflix realizzato in CGI che uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo anno.

Resident Evil, Infinite Darkness è il nuovo film Netflix sulla saga videoludica horror targata Capcom di cui è stato appena svelato un po' a sorpresa il trailer, che potete vedere qui sopra e che uscirà nel 2021.

Non si conoscono ancora molti dettagli su questo nuovo film, se non che sarà realizzato in CGI e che sarà incentrato su Claire e Leon. Il video si apre con una torcia accesa, un'esplorazione notturna e una situazione ad alta tensione, ma anche avventurosa, che preannuncia scoperte inquietanti.

Ricordiamo che per quanto riguarda il franchise di Resident Evil, Netflix è al lavoro anche su una serie tv, per la quale nelle scorse settimane è stato annunciato uno showrunner. Andrew Dabb, sceneggiatore, produttore e showrunner di Supernatural si occuperà della nuova serie televisiva insieme a Bronwen Hughes (The Walking Dead, The Journey Is the Destination) che invece firmerà la regia dei primi due episodi, come hanno anticipato i profili social della piattaforma streaming.

"Resident Evil è il mio videogioco preferito di sempre. Sono incredibilmente entusiasta di raccontare un nuovo captolo in questa fantastica storia e portare la prima serie tv live-action di Resident Evil agli abbonati di Netflix nel mondo" aveva detto lo showrunner.