Red Oaks e Hysteria, novità nel cast delle serie Amazon

Richard Kind si unisce al cast del pilot prodotto da Steven Soderbergh e diretto da David Gordon Green. Jenessa Grant e Joseph David Jones invece sono entrati a far parte del cast di Hysteria, incentrato su una misteriosa epidemia che si trasmetterebbe per via tecnologica.

Novità nel cast di due nuovi pilot commissionati da Amazon, Red Oaks e Hysteria. Richard Kind è stato scritturato per il ruolo del padre di David, il giovane protagonista di Red Oaks, la nuova serie prodotta da Steven Soderbergh.
Ambientata nel 1985 Red Oaks racconta le vicissitudini di un ragazzo di vent'anni che viene assunto in un esclusivo country club e allo stesso tempo cerca di capire che direzione dare alla sua vita. Il rapporto tra lui e suo padre - che preferirebbe per lui un impiego da contabile - si farà più complicato nel momento in cui l'uomo, credendo di essere in fin di vita, confessa al figlio alcuni segreti scioccanti. Ricordiamo che il pilot di Red Oaks vedrà David Gordon Green nelle vesti di produttore esecutivo e regista.

Due new entry invece per Hysteria: la bella Jenessa Grant (Reign) e Joseph David-Jones sono stati scritturati rispettivamente come regular e ricorrente per la nuova serie che vede protagonista Mena Suvari nel ruolo di una neurologa che indaga su una misteriosa epidemia che si sarebbe diffusa tra le studentesse attraverso la tecnologia. La rossa Grant sarà Cassie Yates, una studentessa molto popolare che andrà incontro ad una potente trasformazione. Joseph David Jones invece sarà Deante Sanstreet, uno studente e ballerino che conosce Cassie grazie alla passione comune per la danza.