Rebel Wilson diventa Britney Spears in un nuovo video per un film Netflix

Rebel Wilson ha ricreato un famoso video di Britney Spears, (You drive me) Crazy, emulando la cantante per la prossima commedia Netflix intitolata Senior Year.

Rebel Wilson ha diffuso un breve video dove la vediamo nei panni di Britney Spears, ricreando l'iconico video (You drive me) Crazy a quanto pare per il suo nuovo film, la commedia targata Netflix Senior Year.

L'attrice, 41 anni, ha recentemente ricreato l'iconico video musicale del 1999 di Britney Spears, indossando un top lucido verde smeraldo e dei pantaloni neri simili a quelli della cantante nel video originale. Rebel Wilson ha anche dedicato un messaggio d'amore per Britney su Instagram, pubblicando una foto del dietro le quinte del video: "La mia vita è PAZZA in questo momento. Britney ti amo".

Il post di Rebel Wilson è arrivato dopo che la star ha condiviso uno sguardo dietro le quinte della sua prossima commedia Netflix, intitolata Senior Year, quindi si presume che questa rivisitazione del video sarà inserita proprio nel film.

A quanto pare da alcune anticipazioni, la commedia dovrebbe arrivare nel 2022, come ha fatto capire l'attrice tramite altri piccoli spoiler. Secondo una sinossi pubblicata su IMDb, Senior Year segue Rebel Wilson che interpreta una donna di 37 anni, che un giorno si sveglia dal coma dopo 20 anni e torna al liceo dove un tempo era una popolare cheerleader.