Raquel Welch e Bo Derek guest star in CSI Miami

La Welch farà parte del cast di un episodio della decima stagione della serie, che oltretutto si è già assicurata la collaborazione di un altro sex-symbol del passato, la bionda Bo Derek.

Per la decima stagione, CSI Miami punta tutto sulle bellezze più strepitose del passato, quelle che hanno fatto sognare migliaia di spettatori con i ruoli e le sequenze più sensuali della storia del cinema. La serie targata CBS infatti, si è assicurata la partecipazione di Raquel Welch e Bo Derek per due episodi che andranno in onda a partire da gennaio. La settantunenne Welch, interpreterà la madre del villain Diego Navarro (interpretato da Carlos Bernard) e sarà quindi la matriarca di una potentissima 'famiglia' di Miami. Nonostante sia conosciuta soprattutto per i film da lei interpretati tra gli anni Sessanta e Settanta - I tre moschettieri, Un milione di anni fa e Viaggio allucinante, per citarne alcuni - l'attrice americana ha preso parte anche a diverse produzioni televisive, tra cui American Family e Benvenuti a The Captain, per citare le più recenti.

La cinquantacinquenne Bo Derek invece vestirà i panni della titolare di una scuderia nella quale viene commesso un omicidio. L'attrice, che da anni è un'appassionata di cavalli - al punto da aver intrapreso diverse cause animaliste in loro difesa - è ricordata per i ruoli in 10 e nel soft core Bolero extasy.