Rami Malek star del musical The Man I Love accanto a Rebecca Hall ed Ebon Moss-Bachrach

Ira Sachs firmerà la regia del film le cui riprese sono attualmente in corso a New York e di cui sono stati diffusi i primi dettagli sulla trama.

Una foto di Rami Malek

Rami Malek, vincitore del premio Oscar per aver interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, tornerà nel mondo della musica in occasione del film The Man I Love diretto da Ira Sachs.
Il progetto viene descritto dai produttori come una "fantasia musicale su una città sotto pressione".

Il cast e la trama del film

The Man I Love è stato scritto da Ira Sachs in collaborazione con Mauricio Zacharias. Nel cast, oltre Rami Malek, ci sono anche Tom Sturridge, Luther Ford, Rebecca Hall ed Ebon Moss-Bachrach, star di The Bear e I Fantastici 4: Gli Inizi.

Il premio Oscar avrà la parte di Jimmy George, un artista che sta vivendo in un 'momento straordinario tra una grave malattia e la morte, quando tutta la bellezza e l'amore sono ancora possibili'.

Bohemian Rhapsody, Rami Malek è Freddie Mercury: "Oltre la sua audacia c'è molto di più" Bohemian Rhapsody, Rami Malek è Freddie Mercury: 'Oltre la sua audacia c'è molto di più'

Le riprese sono iniziate da pochi giorni a New York e nel team della produzione ci sono il team di Big Creek Projects, in collaborazione con Myriam Schroeter, Said Ben Said e Misook Doolittle.

I recenti progetti delle star

Malek ha recentemente recitato in Nuremberg accanto a Russell Crowe, film presentato al festival di Toronto e accolto in modo molto positivo.
Sturridge, invece, è da poco stato protagonista della serie The Sandman, prodotta per Netflix, e sarà tra i protagonisti di The Wizard of the Kremlin e The Chronology of Water.
Ford, tra i suoi lavori più importanti, può contare sul ruolo del principe Harry in The Crown e un'apparizione in Black Doves.

Rebecca Hall ha già collaborato con Sachs in occasione di Peter Hujar's Day ed è stata recentemente regista di Passing. Moss-Bachrach, infine, prossimamente dovrebbe apparire nuovamente in Avengers: Doomsday, il nuovo lungometraggio del MCU diretto dai fratelli Russo.