Ragazzi Perduti 2, ecco il cast

Corey Feldman e Corey Haim faranno parte del cast di Lost Boys 2, e con loro ci sarà anche Angus Sutherland, fratellastro di Kiefer.

Da molti anni ormai si sta valutando la possibilità di produrre un sequel di Ragazzi Perduti il cult horror degli anni '80 diretto da Joel Schumacher, ma finora non è stato realizzato nulla di concreto. Secondo il magazine ShockTillYouDrop invece il regista P.J. Pesce dovrebbe iniziare le riprese di Lost Boys 2 tra una settimana e nel cast del film sono stati scritturati addirittura alcuni protagonisti del primo episodio come Corey Haim e Corey Feldman, due vere e proprie icone di tanti teen movies americani degli anni '80.

Oltre ai due Corey ci sarà anche Angus Sutherland, fratellastro di Kiefer - che in Ragazzi Perduti interpretava il fascinoso e biondissimo leader di una pericolosa banda di vampiri - ma anche Tad Hilgenbrink e Autumn Reeser.

Il film di Schumacher raccontava la storia di due ragazzi, che dopo essersi trasferiti nel piccolo paesino di Santa Carla, vivevano un'avventura da brivido: il più piccolo faceva amicizia con due ragazzi più grandi di lui, che si definivano cacciatori di vampiri, il più grande invece si innamorava di una ragazza che faceva parte di una strana comitiva di motociclisti.