Rachel Weisz e Darren Aronofsky separati da mesi

Dopo nove anni e un figlio i due hanno preferito separarsi di comune accordo in completa serenità e con l'intento di rimanere entrambi a New York per crescere il piccolo Henry Chance.

I rappresentanti di Rachel Weisz e Darren Aronofsky hanno dichiarato ufficialmente quello che già da tempo i giornali di gossip sospettavano da settimane: i due hanno chiuso nove anni di relazione qualche mese fa di comune accordo, ma entrambi ribadiscono che non c'è animosità tra di loro, ma anzi un rapporto di amicizia che sicuramente li aiuterà nella gestione delle faccende future, considerato che hanno un figlio di quattro anni, Henry Chance.

I legali dell'attrice e del regista hanno di fatto richiesto l'affidamento congiunto senza condizioni particolari, ma a parte questo non sono stati rilasciati dettagli sulla questa unanime decisione, che arriva come un fulmine a ciel sereno dopo le dichiarazioni della Weisz su quanta soddisfazione riceveva da una vita 'normale': "mettersi i tacchi alti e vestiti firmati per camminare su un tappeto rosso non è la vita di tutti i giorni. Io accompagno Henry a scuola, lo vado a prendere, cerco di fare del mio meglio per essere presente in famiglia e al tempo stesso dedicarmi al mio lavoro, ma avere una vita ordinaria, comune, è importante quando si fa questo tipo di carriera". Evidentemente qualcosa si è inceppato in questo sistema, ma è da ammirare la riservatezza e i toni civili che Rachel e Darren stanno mantenendo, considerata la "teatralità" della maggior parte delle separazioni celebri