Queer: un nuovo poster anticipa le scene di sesso del film

A febbraio arriverà nei cinema italiani il film Queer, diretto da Luca Guadagnino, e A24 ha condiviso un nuovo poster in vista del debutto negli USA.

Daniel Craig in Queer

Queer, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino, arriverà nei cinema americani il 27 novembre 2024 e A24 ha condiviso un nuovo poster che anticipa l'atmosfera della storia con al centro il personaggio affidato a Daniel Craig.
L'uscita italiana, grazie a Lucky Red, è prevista da giovedì 13 febbraio.

Cosa racconta Queer

Il film, che è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia è tratto dalla storia scritta da William S. Burroughs nel 1985. Oltre ai protagonisti Daniel Craig e Drew Starkey, nel cast ci sono anche Jason Schwartzman, Lesley Manville, Henry Zaga, Drew Droege, Ariel Schulman, Colin Bates, Omar Apollo, Ronia Ava.

Ecco il nuovo poster:

Queer Poster
Il poster di Queer condiviso da A24

Gli eventi raccontati in Queer - di cui potete leggere la nostra recensione - saranno ambientati negli anni '40 a Città del Messico. William Lee è fuggito da New Orleans per evitare un arresto per droga. Al suo arrivo l'uomo trascorre il tempo frequentando i bar della città frequentati dagli studenti americani espatriati, soldati in congedo e altri personaggi ai margini della società che vivono grazie ai sussidi. Lee si innamora poi di Allerton, un tossicodipendente che sembra indifferente alle sue avances, rendendo i desideri sessuali di Lee un'ossessione. I due intraprendono poi un viaggio per andare alla ricerca di una droga dalle proprietà incredibili.

I prossimi impegni del regista e della star

Luca Guadagnino, nonostante Queer non sia ancora arrivato nelle sale di tutto il mondo, è già al lavoro sul suo prossimo film: After the Hunt, dal cast stellare composto da Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garlfield, Michael Stuhlbarg, e Chloe Sevigny.

L'attore protagonista Daniel Craig ritornerà invece sugli schermi grazie a Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, riprendendo la parte del detective Benoit Blanc nel prossimo lungometraggio prodotto per Netflix.