Quattro matrimoni torna stasera 14 luglio su Sky, e in streaming solo su Now. Anche nel corso della settima puntata Costantino della Gherardesca accompagnerà gli spettatori nel giorno più importante nella vita delle quattro protagoniste: Denisa, Alessandra, Rosalia e Cristiana e la loro passione per i matrimoni principeschi e sfavillanti:
Le spose e le sfide della puntata del 14 luglio
Il giorno del matrimonio è l'occasione perfetta per sentirsi una vera diva. Tutti gli elementi sono al posto giusto: un trucco impeccabile, un'acconciatura curatissima, un abito unico e decine di persone con gli occhi (e le fotocamere) puntati su una sola persona: la sposa, la protagonista assoluta della giornata. Matrimoni chic, principeschi, sfavillanti: tutto è possibile per avere una cerimonia degna di Hollywood.
Nel prossimo episodio di Quattro Matrimoni, Costantino Della Gherardesca presenterà cerimonie sfarzose e imponenti (e, per gli invitati, spesso faticose), che hanno in comune un solo elemento: tutto deve ruotare attorno alla star della giornata, la sposa. E, naturalmente, anche lo sposo, che assume il ruolo di "attore non protagonista" di queste nozze-kolossal. Le protagoniste del nuovo capitolo della sfida in abito bianco, nello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, sono
-
Denisa: 34 anni, Stanghella, Padova
-
Alessandra: 25 anni, Milano
- Rosalia: 36 anni, Milano
- Cristiana: 31 anni, Ragusa.
Il Meccanismo della Gara
Il funzionamento della competizione rimane immutato: le quattro spose vengono invitate ai matrimoni delle altre concorrenti. Al termine delle cerimonie, le tre ospiti danno un voto da 0 a 10 per ciascuna delle quattro categorie prescelte, ovvero: - abito, cibo, location ed evento generale - esprimendo i loro giudizi spesso molto critici.
Costantino, dal suo divano, osserva e commenta le cerimonie hollywoodiane fino a quando, completate tutte e quattro, accoglie le spose per la resa dei conti. Solo allora, le spose possono rivelare i loro voti e giustificarli, affrontando le critiche e le recriminazioni delle colleghe e avversarie. I voti determinano una classifica, che può essere stravolta dal prestigioso bonus di Costantino: un premio di 10 punti assegnato a una sola sposa.
La Conclusione dell'Episodio
Come da tradizione, al termine dell'episodio una limousine dai vetri oscurati, con a bordo solo uno sposo, il marito della sposa vincitrice, arriverà davanti alle spose e a Costantino. La coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata vincerà una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta MSC Crociere.