Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso torna a ospitare i leader politici

Barbara D'Urso e Pomeriggio Cinque riaprono le porte alla politica: la conduttrice intervisterà i leader dei partiti.

Barbara D'Urso torna ad intervistare i leader politici all'interno di Pomeriggio 5: in vista delle Elezioni Politiche del prossimo 25 settembre, da oggi, venerdì 16 settembre, la conduttrice si interfaccerà con i protagonisti dei maggiori partiti italiani.

Il contenitore pomeridiano di Barbara D'Urso torna ad essere al centro dell'attenzione, dopo un periodo di appannamento la conduttrice napoletana ha ripreso saldamente in mano il pomeriggio di Canale 5, tanto che ora la rete le ha concesso di intervistare i leader politici italiani, cosa che fino a pochi mesi fa sembrava impensabile. Molti, infatti, credevano che il rapporto tra la D'Urso e l'azienda di Cologno Monzese fosse arrivato ai titoli di coda.

La notizia è stata rivelata dall'account Twitter Qui Mediaset, dove si legge: "In vista delle elezioni parlamentati del prossimo 25 settembre il talk di Barbara d'Urso riapre le porte alla politica e ai candidati".

Il primo candidato ad essere intervistato sarà Carlo Calenda, il segretario di Azione, che, dopo aver rotto l'alleanza con il Partito Democratico, si è alleato con Italia Viva di Matteo Renzi, cercando di rafforzare il cosiddetto terzo polo. Dopo Calenda sarà il turno degli altri big, tra cui Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni ed Enrico Letta