Planes 2 - Missione Antincendio per MediCinema Italia

Il 3 ottobre la sede ANICA di Roma ospiterà una proiezione speciale del nuovo film d'animazione Disney. Gli incassi saranno devoluti a MediCinema Italia Onlus, impegnata nella costruzione di sale cinematografiche da destinare alla terapia di sollievo all'interno delle strutture ospedaliere.

Venerdì 3 ottobre alle ore 18:00 presso la sede ANICA di Roma (Viale Regina Margherita, 286) si terrà una proiezione charity di Planes 2 - Missione Antincendio, il nuovo film d'animazione Disney uscito nelle sale italiane lo scorso 28 agosto.

Planes 2 - Missione Antincendio: una scena tratta dal film d'animazione
Planes 2 - Missione Antincendio: una scena tratta dal film d'animazione

L'Incasso della proiezione, organizzata in collaborazione con Kids&Us Language School, la scuola dall'innovativo metodo che insegna l'inglese ai bambini a partire dal primo anno di età, sarà interamente devoluto a MediCinema Italia Onlus, impegnata nella costruzione all'interno delle strutture ospedaliere italiane di sale cinematografiche da destinare alla terapia di sollievo. Si tratta della prima collaborazione tra MediCinema Italia e Kids&Us Language School e per l'occasione Planes 2 - Missione Antincendio sarà proiettato in V.O. con sottotitoli in inglese, per avvicinare i più piccoli alla lingua inglese.

Per partecipare alla proiezione (donazione minima consigliata 8,00 euro a persona) è richiesta la prenotazione dei posti in sala, scrivendo a eventi@medicinema-italia.org o telefonando allo 06/83390221, specificando nome, cognome e numero di accompagnatori.