Piccole Donne: Emma Stone rinuncia al film, al suo posto Emma Watson!

Il premio Oscar Emma Stone rinuncia al film Piccole donne e la produzione ha annunciato che sarà Emma Watson a sostituirla nel cast.

Emma Stone premiata sul palco dei Golden Globes 2017
Emma Stone premiata sul palco dei Golden Globes 2017

Emma Stone ha rinunciato al film Little Women a causa degli impegni promozionali previsti per sostenere l'arrivo nelle sale di The Favourite, la cui anteprima mondiale si svolgerà tra qualche giorno alla Mostra del cinema di Venezia.
La produzione ha quindi sostituito il premio Oscar con Emma Watson, permettendo così di non dover posticipare l'inizio delle riprese che sono previste per il mese di settembre.
Per ora non è ancora stato svelato il ruolo che verrà interpretato dalla star della versione live action del film La Bella e la Bestia, campione d'incassi con un incasso stimato di 1 miliardo e 200mila dollari in tutto il mondo.

Greta Gerwig è al lavoro anche sulla sceneggiatura del lungometraggio, che verrà distribuito dalla Columbia Pictures nelle sale americane nel periodo di Natale 2019.
Nel cast dovrebbero esserci anche Meryl Streep, Saoirse Ronan, Laura Dern, Timothée Chalamet, Emma Stone, Florence Pugh e Jim Norton.

Leggi anche: Emma Watson è ancora Hermione, la sua magia per cambiare il mondo

Il romanzo di Louisa May Alcott racconta la storia delle sorelle March: Amy, Jo, Beth e Meg. Le giovani devono affrontare le conseguenze della Guerra Civile sulla propria famiglia e sulla città in cui vivono.