Peter Sarsgaard nel cast di Orphan

L'attore sarà protagonista di 'Orphan', un horror prodotto dalla Appian Way di DiCaprio. Accanto a lui ci sarà anche Vera Farmiga.

Inizieranno la prossima settimana in Canada le riprese di Orphan, l'horror diretto da Jaume Serra per la Dark Castle Entertainment. Il film del regista de La maschera di cera è prodotto anche dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e come avevamo già annunciato qualche giorno fa, racconterà la storia di una coppia di coniugi che, in seguito alla morte del loro unico figlio, decidono di adottare una bambina di nove anni, che in seguito rivelerà la sua vera, mostruosa natura.

I ruoli dei due protagonisti del film sono stati affidati a Peter Sarsgaard e Vera Farmiga. Di recente Sarsgaard ha ultimato le riprese di tre pellicole: Elegy, tratto da un romanzo di Philip Roth; The Mysteries of Pittsburgh, nel quale recita accanto a Sienna Miller e Mena Suvari; e l'ultimo film di Bertrand Tavernier, In the Electric Mist, tratto da un romanzo di James Lee Burke. Prossimamente l'attore americano sarà nelle nostre sale con il thriller Rendition, in cui recita accanto a Jake Gyllenhaal.