Il canale Youtube di Cinedigm ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Pennywise: The Story of IT, un documentario che sarà disponibile in streaming su Apple e Prime Video a partire dal 26 luglio, relativo al personaggio di Stephen King e alla miniserie televisiva con Tim Curry nei panni del protagonista.
Nel breve filmato sono visibili alcune interviste dei realizzatori della miniserie, tra i quali figura anche Richard Thomas, interprete di Bill Denbrough. Perfino lo stesso Tim Curry, nonostante i suoi problemi di salute, è riuscito a prendere parte alla realizzazione del documentario.
Nel film, che sarà presto rilasciato in alcune sale selezionate statunitensi, saranno presenti anche delle inedite interviste del regista Tommy Lee Wallace e di altri membri del cast e della troupe come Bart Mixon, Seth Green (Buffy l'Ammazzavampiri), Emily Perkins (Ginger Snaps), Tim Reid (Sister, Sister).
Pennywise: The Story of IT, che comprende anche filmati inediti del dietro le quinte della miniserie, è stato realizzato da John Campopiano e Christopher Griffiths (Leviathan: The Story of Hellraiser and Hellbound: Hellraiser II), ed è stato prodotto da Gary Smart, Brady William Gorman e Laurance Gornall.