Penny Johnson regular in Castle - Detective tra le righe

L'attrice ha firmato un contratto per diventare regular nella serie: prenderà il posto di capitano nella squadra di Beckett & Co.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere dettagli sul finale dell'ultima stagione andata in onda di Castle - Detective tra le righe. Nel finale dell'ultima stagione di Castle abbiamo visto il Capitano Montgomery (Ruben Santiago-Hudson) dare la sua vita per salvare quella di Beckett (Stana Katic) e l'ultima scena riguardava proprio il funerale di quest'ultimo, sepolto come eroe dal suo team.

A riempire il posto vacante lasciato da Montgomery vedremo arrivare Victoria Gates, una donna di ferro che segue le regole a menadito, ex Affari Interni che immediatamente avrà dei contrasti con Rick (Nathan Fillion). Il volto di questo personaggio sarà quello di Penny Johnson, meglio nota come la moglie del Presidente Palmer in 24. Dopo l'action series l'attrice ha collaborato con The 4400, October Road, Bones e NCIS - Unità anticrimine.