Peanuts: in arrivo lo speciale natalizio For Auld Lang Syne su Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato che il 10 dicembre debutterà lo speciale natalizio dei Peanuts intitolato For Auld Lang Syne.

I Peanuts torneranno sugli schermi di Apple TV+ con uno speciale natalizio intitolato For Auld Lang Syne.
Il progetto sarà realizzato grazie alla collaborazione tra la piattaforma di streaming e WildBrain e debutterà il 10 dicembre.

For Auld Lang Syne racconta quello che accade ai Peanuts dopo un Natale deludente a causa dal fatto che la nonna non sia riuscita a fare visita ai protagonisti. Lucy decide quindi di organizzare il miglior party di Capodanno di sempre, mentre Charlie Brown fatica a realizzare anche solo uno dei suoi buoni propositi prima che l'orologio segni la mezzanotte.

Lo speciale si ispira ai fumetti di Charles M. Schulz e la storia è stata ideata da Alex Galatis e Scott Montgomery che hanno firmato lo script in collaborazione con Clay Kaytis, che si è occupato della regia. Nel team della produzione ci sono Craig Schulz, Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Charles M. Schulz Creative Associates.

I fumetti con protagonista il simpatico bracchetto Snoopy e i suoi amici sono da tempo al centro di nuovi progetti realizzati per Apple TV+ come la serie Snoopy nello spazio.
Schulz ha ideato i personaggi negli anni '50, mettendoli al centro di alcune rubriche presenti su sette quotidiani locali. Il successo delle avventure di Charlie Brown, del suo cane Snoopy, Sally, Lucy, Linus e Woodstock hanno dato vita a molti progetti editoriali, cinematografici e televisivi, alla creazione di parchi di divertimento e a merchandise di ogni tipo.