Paul Rudd protagonista della nuova comedy Living With Yourself

L'attore Paul Rudd, prossimamente protagonista nei cinema con Ant-Man and the Wasp, sarà la star della nuova serie Living With Yourself.

Paul Rudd, la star di Ant-Man and the Wasp, sarà il protagonista della nuova comedy targata Netflix intitolata Living With Yourself.
Gli otto episodi racconteranno la storia di un uomo che fatica nella vita e cerca di diventare una persona migliore, ritrovandosi però rimpiazzato da una versione nuova e migliorata, scoprendo così che il suo peggior nemico è se stesso. La serie viene descritta come uno show filosofico in cui ci si chiede se le persone vogliano realmente migliorare.

Lo show è stato creato da Timothy Greenberg, impegnato anche come showrunner e produttore esecutivo. Nel team alla regia ci saranno anche Jonathan Dayton e Valerie Faris.

Rudd, recentemente, aveva collaborato con la piattaforma di streaming in occasione degli show sequel di Wet Hot American Summer.
Il nuovo progetto era stato ideato per IFC che, successivamente, ha rinunciato alla serie a causa di problemi con il budget previsto.