Paola Turani, è nato il piccolo Enea: "Sono già perdutamente innamorata"

Paola Turani è diventata madre per la prima volta: è nato il piccolo Enea e l'influencer ha già ammesso di essere 'perdutamente innamorata di lui'.

NOTIZIA di 08/10/2021

Paola Turani è diventata mamma: l'influencer bergamasca, 34 anni, questa mattina ha pubblicato una foto dall'ospedale con il suo piccolo appena nato appoggiato al petto con al suo fianco l'inseparabile marito Riccardo Serpellini. Il bimbo si chiama Enea e sua madre è già "perdutamente innamorata di lui."

La Turani è una delle influencer più seguite ed apprezzate del momento e la sua fama sui social cresce continuamente: ha esordito come fashion blogger e modella per poi conquistare il cuore dei suoi follower. La data del parto era stata superata da qualche giorno e Paola era impaziente di mettere al mondo il bebè.

L'influencer ha scelto Instagram per postare la foto, nella cui didascalia ha scritto: "8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui."

Paola Turani aveva annunciato la notizia della tanto attesa gravidanza a fine marzo, postando sulla sua pagina Instagram un ritratto nel quale appariva sorridente e radiosa con il pancione, al fianco del marito e dei loro due cagnoni Gnomo e Nadine