Onward: Chris Pratt tra i doppiatori del nuovo film Pixar

Onward, il nuovo film della Pixar, avrà tra i suoi doppiatori anche l'attore Chris Pratt.

Onward sarà il prossimo film prodotto da Pixar Animation Studios diretto dal regista Dan Scanlon, già autore di Monsters University, e tra i doppiatori ci sarà anche Chris Pratt che continuerà quindi la sua collaborazione con la Disney dopo il successo di Guardiani della Galassia.
Nella realizzazione del lungometraggio, distribuito nei cinema americani dal 6 marzo 2020, ci saranno in veste di doppiatori anche Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Al centro della trama ci saranno due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una missione per scoprire se c'è ancora della magia nel mondo.
Scanlon, un anno fa, aveva parlato del progetto dicendo: "Alla Pixar cerchiamo di creare delle storie che nascono da qualche tipo di verità personale. Questo film è ispirato al mio rapporto con mio fratello".

Il regista aveva aggiunto spiegando che la trama ha dei punti in comune con la sua infanzia e alla base del progetto c'è l'esperienza vissuta dopo la morte del padre, avvenuta quando era molto giovane, e il suo desiderio di scoprire qualcosa in più su di lui. Al centro degli eventi ci saranno quindi degli elementi legati alla vita negli anni Settanta.

Ecco il logo del film: