Olivia Wilde: "Ho lasciato Jason Sudeikis per salvaguardare la mia salute mentale ed essere felice"

Olivia Wilde, durante una recente intervista di Variety, ha affermato di aver lasciato Jason Sudeikis per salvaguardare la sua salute mentale e la sua felicità.

Olivia Wilde ha letteralmente fatto saltare in aria i doppi standard che contraddistinguono la reazione dei fan alla sua separazione da Jason Sudeikis, sostenendo che l'ha fatto per la sua felicità e la sua salute mentale: "Lui è visto come un eroe mentre io sono considerata una madre assente".

La Wilde è attualmente coinvolta in una battaglia per la custodia dei suoi figli (Otis, otto anni, e Daisy, cinque) con la star di Ted Lasso. Attualmente la regista ha una relazione con Harry Styles, anche se c'è una certa confusione su quando sia effettivamente iniziata la loro storia d'amore e se sia stata o meno la causa della sua separazione da Sudeikis.

Parlando della sua rottura e delle dicerie sulla sua vita amorosa, Olivia ha detto a Variety: "L'elemento più doloroso sono state le donne che mi hanno fatta vergognare per aver preso una decisione che era necessaria per salvaguardare la mia salute mentale e la mia felicità. Quando vengo vista con Harry vengo giudicata perché frequento un uomo più giovane e altrettanto spesso vengo etichettata come una madre assente."

Olivia Wilde ha concluso dicendo: "Quando le persone mi vedono in pubblico e non sono con i miei figli tutti pensano: 'Come osa fare una cosa del genere'. Non ho mai visto nessuno trattare così un uomo. Jason può uscire da solo quando vuole, nessuno dice niente, e se viene visto con i figli allora diventa un fottuto eroe."