Octavia Spencer e Bryce Dallas Howard star della commedia Fairy Tale Ending

Octavia Spencer e Bryce Dallas Howard, due delle interpreti di The Help, lavoreranno nuovamente insieme in occasione della commedia Fairy Tale Ending.

Octavia Spencer e Bryce Dallas Howard, dopo aver lavorato insieme sul set di The Help, saranno le protagoniste della nuova commedia intitolata Fairy Tale Ending.
Il progetto sarà curato da Universal e le due star saranno coinvolte anche come produttrici insieme a Seth MacFarlane.
La sceneggiatura sarà firmata da Jim Hecht (Ice Age: The Meltdown) e Tracy McMillan (Mad Men), che hanno proposto l'idea allo studio.
La trama del progetto, attualmente, è avvolta dalla segretezza e la produzione non ha condiviso alcun dettaglio sui personaggi o sugli eventi al centro della storia.

Bryce, recentemente, è stata la protagonista di Jurassic World - Il regno distrutto e ritornerà sul grande schermo in occasione di Rocketman, il lungometraggio biografico dedicato alla vita e alla carriera di Elton John, e con Dog's Way Home.

Octavia, invece, dopo La forma dell'acqua - The Shape of Water ha lavorato a Instant Family e fa parte dei doppiatori al lavoro su the The Voyage of Doctor Dolittle che avrà come protagonista l'attore Robert Downey Jr..