Obi-Wan Kenobi, il il look di Ewan McGregor ai Golden Globe fa impazzire i fan!

Il web sta impazzendo dopo aver visto Ewan McGregor con un look alla Obi-Wan Kenobi durante la cerimonia dei Golden Globes, aumentando così l'hype per la nuova serie Disney+.

I fan di Star Wars stanno intasando il web con commenti entusiasti per il look e la pettinatura di Ewan McGregor durante la serata dei Golden Globe 2020, che ricorda molto quello del suo personaggio Obi-Wan Kenobi, che tornerà molto presto nell'omonima serie che arriverà in streaming su Disney+.

Anche se Ewan McGregor è ormai una star del cinema internazionale grazie ai numerosi film a cui ha partecipato, i fan di Star Wars lo ricorderanno per sempre come Obi-Wan Kenobi e i capelli lunghi che ha sfoggiato durante la cerimonia dei Golden Globes ha fatto impazzire il web. Sui social, infatti, i fan si sono scatenati pubblicando foto e video dell'attore e commentando elettrizzati.

"Ewan ha i capelli di Obi Wan che nessuno ha mosso"

"Ewan McGregor è ai Golden Globes e ha il look di Obi-Wan Kenobi! OMG!"

"Ewan McGregor ai Golden Globes. Ti vedo Obi-Wan"

"Ewan ha di nuovo i capelli come Obi-Wan Kenobi"

Un tripudio di felicità per l'apparizione di Ewan McGregor ai Golden Globe che, molto probabilmente, sfoggiava questo look alla Obi-Wan Kenobi perché a breve inizierà la lavorazione della serie tv che sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+.