Nuove serie per i protagonisti di E.R.

David Lyons, Shane West e Laura Innes hanno firmato per recitare in nuovi pilots per la NBC e la CW: David sarà un eroe mascherato, Shane un agente in Nikita e Laura una misteriosa leader di un'organizzazione segreta.

I dottori Brenner, Barnett e Weaver hanno messo da parte il camice bianco con la fine della medical series più amata di sempre, E.R: Medici in prima linea, pietra miliare della tv creata da Michael Crichton che nel corso delle sue 15 stagioni ha vinto ben 118 premi. Un cast elastico e ricco di innovazioni è stato uno dei suoi punti di forza e infatti Laura Innes ha recitato per la serie per 14 stagioni, mentre Shane West per 6 e David Lyons si è aggiunto allo staff soltanto per 27 episodi. Adesso i tre hanno reso noti al pubblico i loro prossimi progetti: Lyons sarà il protagonista del dramma della NBC The Cape (letteralmente il mantello), storia di Vince Faraday, un ex poliziotto il cui buon nome è stato infangato da un complotto e che per riappropriarsi della sua reputazione e riallacciare il rapporto con suo figlio, decide di lottare ufficiosamente contro le forze del crimine travestito da eroe.

Per quanto riguarda Shane, lo vedremo nel remake di Nikita che andrà in onda sulla CW: lo script prevede che West ricopra il ruolo dell'agente incaricato di reclutare la nuova 'Nikita' dopo che l'originale ha deciso di darsi alla macchia. Per quanto riguarda Laura invece, è stata scritturata per quello che doveva essere un ruolo maschile nel pilot The Event e reciterà nella parte di una detenuta-leader, che si trova nella Mount Inostranka Facility, una prigione segreta situata in Alaska. Il plot dello show si basa su un uomo, una persona normale, che si ritrova a lottare contro una serie di circostanze misteriose che fanno parte di una cospirazione più estesa, il tutto raccontato da diversi punti di vista.