Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Nobody Wants This, la prossima serie comedy di Erin Foster con Kristen Bell e Adam Brody protagonisti. La data d'uscita è fissata al 27 settembre prossimo sulla piattaforma digitale.
Nella serie, una conduttrice di podcast agnostica e un rabbino anticonvenzionale in crisi arrivano a una festa. Quando escono - insieme - l'improbabile coppia, Joanne (Bell) e Noah (Brody), capisce che c'è qualcosa tra loro. Ma anche potenzialmente tra di loro, con le loro diverse visioni della vita, tutti gli ostacoli moderni all'amore e le loro famiglie, a volte benintenzionate, a volte sabotatrici - tra cui la sorella di lei Morgan (Justin Lupe) e il fratello di lui Sasha (Timothy Simons).
"Lo show si basa sull'unica buona decisione che abbia mai preso: innamorarmi di un bravo ragazzo ebreo", ha dichiarato la Foster a Tudum. "Ma ho capito che essere felici è molto più difficile che essere infelici (non c'è nulla di cui lamentarsi). Così ho creato questo show basato su tutti i modi in cui trovare la persona giusta può essere così difficile. Nessuno vuole questo, ma noi lo vogliamo, ed è tutto ciò che conta".
Il cast, oltre alle due ex-star di Veronica Mars e The O.C., comprende anche Justine Lupe, Timothy Simons, Stephanie Faracy, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Michael Hitchcock, Jackie Tohn, Sherry Cola e Shiloh Bearman.
Kristen Bell racconta: "Le mie figlie non hanno ancora visto Frozen"
Inoltre, Emily Arlook (Grown-ish) ha un ruolo ricorrente nel ruolo di Rebecca, la "perfetta" fidanzata ebrea di Noah che ha fatto "tutto quanto era possibile" per fargli la proposta di matrimonio.
Foster è creatrice e co-showrunner insieme a Craig DiGregorio. Foster e DiGregorio sono anche produttori esecutivi insieme a Steven Levitan, Kristen Bell, Sara Foster, Danielle Stokdyk, Jeff Morton e Jack Burditt. Oly Obst è produttore esecutivo per 3arts. La serie è prodotta per Netflix da 20th Television in associazione con Steven Levitan Productions.