Noah Baumbach stringe un nuovo accordo con Netflix

Il regista Noah Baumbach ha stretto un nuovo accordo con Netflix che prevede la realizzazione di nuovi film, iniziando con l'atteso White Noise.

Noah Baumbach ha stretto un nuovo accordo con Netflix che prevede la realizzazione di nuovi film dopo il successo ottenuto da Storia di un matrimonio.
La piattaforma di streaming proseguirà quindi la collaborazione che ha già portato alla conquista di sei prestigiose nomination agli Oscar nel 2020.

Il primo dei lungometraggi che verrà realizzato grazie al legame tra Noah Baumbach e Netflix sarà White Noise, un adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Don DeLillo. Nel team della produzione del progetto ci sarà anche David Heyman e le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi.
Secondo alcune indiscrezioni, i protagonisti del film dovrebbero essere Adam Driver e Greta Gerwig.

Baumbach ha annunciato l'accordo con la piattaforma di streaming dichiarando: "Quando ho iniziato a lavorare nel mondo del cinema ho sognato di avere una casa. Mi ci sono voluti 25 anni, ma valeva la pena aspettare. Non potrei essere più elettrizzato nel realizzare film con Ted Sarandos e Scott Stuber, e tutte le persone che lavorano a Netflix, che sono meravigliosi collaboratori, amici e una famiglia".

Scott Stuber, a capo di Netflix Films, ha aggiunto: "Noah racconta storie autentiche e universalmente umane. Sono onorato ed eccitato nel poter collaborare a un terzo progetto con Noah, e avere Netflix come casa di altri suoi progetti potendo continuare a fargli fare ciò che sa fare meglio di ogni altra cosa: realizzare film grandiosi".