Night Moves per Paul Dano

L'attore ventisettenne, che ha già lavorato assieme a Kelly Reichardt in Meek's Cutoff, reciterà al fianco di Peter Sarsgaard nel nuovo progetto della regista originaria della Florida.

Un altro bel colpo per il cast di Night Moves, nuovo progetto di Kelly Reichardt, acclamata regista del riarso e pregnante Meek's Cutoff. Dopo Peter Sarsgaard, la produzione recluta anche Paul Dano, che aveva avuto un ruolo significativo anche nella pellicola del 2010.
L'attore ventisettenne, già apprezzato per le sue interpretazioni, oltre che del film della Reichardt, di Little Miss Sunshine e Il petroliere, reciterà al fianco di Sarsgaard e di un'interprete femminile ancora senza nome. Sembrerebbe che questa parte sia stata offerta a Rooney Mara, interprete fincheriana di The Social Network e dell'imminente The Girl with the Dragon Tattoo, che però non ha potuto accettare a causa di impegni in conflitto.

Night Moves è la storia di tre ambientalisti che pianificano un attentato ad una diga come atto di eco-terrorismo; non è ancora stata annunciata la data di avvio della produzione.