Nicolas Cage, il figlio Weston si dichiara non colpevole per l'aggressione alla madre

Le ultime novità sull'arresto nei confronti di Cage jr. dopo la presunta violenza nei confronti di Christina Fulton.

Nicolas Cage ad un evento con il figlio Weston

Il primogenito di Nicolas Cage, Weston Cage Coppola, si è dichiarato non colpevole dell'accusa di aggressione con un'arma mortale nei confronti della madre, Christina Fulton. Il caso riguarda un fatto che sarebbe avvenuto nel mese di aprile.

Christina Fulton affermò che suo figlio Weston l'aveva aggredita mentre cercava di aiutarlo durante un crollo psicologico. Il team legale di Cage jr. nega le accuse fermamente e afferma che sia l'uomo la vittima e il testimone.

Aggressione

Interpellato da TMZ fuori dal tribunale di Los Angeles in merito alle dichiarazioni della madre, che ha sostenuto la convinzione che il figlio abbia bisogno di aiuto, Weston Cage ha replicato laconicamente:"È lei che ne ha bisogno".

Nicolas Cage in una scena del dramma Lord of War
Nicolas Cage in Lord of War

Fulton aveva raccontato che gli amici di Cage jr. l'avevano chiamata durante un'esplosione di rabbia incontrollata del figlio. Accorsa sul posto, ha raccontato:"Sono stata brutalmente aggredita e ho riportato gravi ferite". Da quel momento, in base al suo racconto, avrebbe fatto di tutto per evitare che il figlio finisse in carcere per cercare di aiutarlo psicologicamente.

A US Weekly, Weston Cage ha dichiarato:"Non c'è nessun aiuto di cui ho disperatamente bisogno, ci sono molte informazioni inesatte pubblicate". In precedenza, Cage jr. era stato rilasciato previo pagamento di una cauzione da 150.000 dollari, molto probabilmente pagata da Nicolas Cage.

Weston Cage Coppola, 33 anni, è il primo figlio di Nicolas Cage, avuto dalla modella Christina Fulton. In seguito, la star premio Oscar per Via da Las Vegas, ha avuto un figlio dalla terza moglie Alice Kim, Kal-el.

Nel 2022, ha avuto il terzo figlio dalla quinta moglie, Riko Shibata, chiamata August Francesca Coppola Cage. Nicolas Cageè stato sposato anche con Patricia Arquette dal 1995 al 2000, con Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004, pur lasciandosi dopo un mese e mezzo di matrimonio, e nel 2018 da Erika Koike, dal quale divorzia dopo soli quattro giorni.