Nick Nolte allenatore di cavalli in Luck

L'attore è in trattative per un ruolo nella nuova serie della HBO che nel cast può già vantare Dustin Hoffman, Dennis Farina e John Ortiz. Nolte interpreterà il personaggio di un allenatore di cavalli.

Era dal 1976 che Nick Nolte non si vedeva sul piccolo schermo, ma sembra che finalmente l'attore stia per ritornare ad allietare i suoi fans in un ambizioso progetto della HBO, Luck, una serie incentrata sul mondo delle corse dei cavalli e su tutto quello che ruota intorno a questo adrenalinico scenario. Dustin Hoffman terrà le redini dello show nei panni di Ace Bernstein, un uomo intelligente e intuitivo, al suo fianco ci sarà Dennis Farina, braccio destro e autista, mentre John Ortiz sarà un addestratore con una brutta fama.

Anche il personaggio di Nolte sarà un allenatore di cavalli, in particolare di un campione della pista; al cast si sono aggiunti anche Kevin Dunn, misantropo boss del giro delle scommesse mentre Kerry Condon vestirà i panni di un fantino che è interessato a Bug Boy (Tom Payne), un apprendista fantino. Nick, che ricordiamo nell'esilarante In fuga per Tre, ha appena completato My Own Love Song insieme a Forest Whitaker e Renée Zellweger e sta per cominciare le riprese di Night Train con Raoul Bova e Sigourney Weaver.