Netflix ordina la sketch comedy 'With Bob and David'

Bob Odenkirk e David Cross ritorneranno a collaborare a uno show comico dopo il successo di Mr. Show With Bob and David, andato in onda sulla HBO per quattro anni.

Netflix ha ordinato la realizzazione di With Bob and David, il nuovo progetto ideato da Bob Odenkirk, attualmente protagonista di Better Call Saul, e David Cross (Arrested Development).
L'accordo prevede la produzione di quattro episodi della durata di trenta minuti e di una puntata speciale, di circa un'ora, dedicata alla realizzazione della serie.

I due amici e collaboratori hanno descritto così la comedy: "Dopo essere stati congedati con disonore dalle Forze per Operazioni Speciali della Marina degli Stati Uniti, Bob e David ritornano a servire la nostra nazione nel modo in cui riescono a farlo meglio: realizzando sketch comici. Quattro episodi da trenta minuti di nuova comicità, con personaggi tutti nuovi, tutte scene nuove, e, soprattutto, parrucche tutte nuove".

Leggi anche: Better Call Saul: debutto con record di ascolti per la serie

Odenkirk e Cross hanno già realizzato, nel 1995, uno show simile intitolato Mr. Show with Bob and David, trasmesso dalla HBO per quattro anni, che ha poi dato vita a varie reunion in occasione di un tour teatrale avvenuto nel 2013.