Nero a metà 3, stasera su Rai1 gli episodi 3 e 4: anticipazioni

Nero a metà 3 torna stasera su Rai1, alle 21:25, con Claudio Amendola nei panni dell'ispettore Carlo Guerrieri e con gli episodi 3 e 4: le anticipazioni.

NOTIZIA di 11/04/2022

Nero a metà 3 torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la seconda puntata della nuova stagione e con due nuovi casi nuovi casi per l'ispettore Carlo Guerrieri, ancora interpretato da Claudio Amendola.

Dalle anticipazioni dell'episodio 3, intitolato Solo un passo, veniamo a sapere che un prete, don Fabio, viene ucciso in strada da un colpo di pistola. Il sacerdote non era amato nel quartiere a causa del centro per ex detenuti di cui era responsabile, ma il movente non appare sufficiente e la dinamica della morte non è chiara. Parallelamente, le indagini sulla scomparsa di Clara continuano e dal cadavere senza nome di una ballerina che sembra avesse contatti con lei Carlo e Malik risalgono al Nite Owl, un locale che sembra essere l'epicentro dello spaccio di coca rosa.

Nell'episodio 4, dal titolo Comunque bella, in una strada di campagna viene trovato il cadavere di una ragazza che si scoprirà essere ossessionata dalle diete. Mentre si cerca la reale causa del decesso, la Polizia sospetta dell'ex fidanzato per poi dover rivolgere attenzione al business di prodotti per perdere peso. La Scientifica scopre che il sangue nel casale appartiene a Nika e trova impronte di Clara e Pugliani dappertutto. Per portare avanti le indagini Carlo decide di permettere a Cantabella di continuare l'operazione al Nite Owl, anche se teme per la sua vita.