La nuova edizione di Dellamorte Dellamore di Michele Soavi, edita da CG Home Video nella collana CineKult (in DVD dall'8 marzo), sarà presentata il 10 marzo a Milano in occasione del Dylan Dog Day. L'evento fa parte della manifestazione Cartoomics Spin-Off 2011: Horror & Motion, che si svolgerà dall'8 all'11 marzo alternando proiezioni ed incontri.
L'appuntamento per tutti i fan è quindi fissato per il 10 marzo alle ore 18.15 presso la sala della provincia in via Corridoni 16 a Milano: alla proiezione di Dellamorte Dellamore seguirà la presentazione degli extra dell'edizione Cinekult; l'incontro sarà introdotto da Filippo Mazzarella e da Manlio Gomarasca. Il programma completo delle proiezioni e degli ospiti del Dylan Dog Day è consultabile su www.cartoomics.it.
Durante i 4 giorni oltre a Dellamorte Dellamore saranno proiettati anche titoli Cinekult come Chi Sei? di Ovidio G. Assonitis, Killing-The Diabolikal Super-Kriminal di SS Sunda, Satanik di Piero Vivarelli, Shadow - l'ombra di Federico Zampaglione (sarà presente il regista), The Horde di Yannick Dahan, Benjamin Rocher (Fandango H.E.), che si aggiungono al già ricchissimo cartellone www.caroomics.it