Natale con The Looney Tunes Show, tutti i giorni su Boomerang

Dal 23 dicembre sul canale 609 di Sky tornano i Looney Tunes con un inedito show interamente dedicato ai cartoon piú irriverenti della storia dell'animazione.

A Dicembre, solo sul canale satellitare Boomerang, il grande ritorno in TV degli amatissimi Looney Tunes: nuove star, esilaranti storie, citazioni cinematografiche e persino intrecci amorosi in un inedito show interamente dedicato ai cartoon piú irriverenti della storia dell'animazione. Appuntamento in prima TV e in esclusiva sul canale 609 di SKY, a partire dal 23 Dicembre tutti i giorni in prima serata, alle 20.45, per un grande intrattenimento familiare durante le Feste di Natale. Inoltre, nel giorno di lancio della serie, The Looney Tunes Show verrá anticipato da una maratona speciale del cartone Baby Looney Tunes (dalle 17.45) e dal film d'animazione Bugs Bunny Show (alle 19.25).

Direttamente dai Warner Bros Studios, arriva finalmente su Boomerang Italia The Looney Tunes Show con una prima stagione, prodotta lo scorso anno negli US, che divertirá non solo i piccoli telespettatori, ma anche genitori e cartoon fan. Protagonista di quest'inedita sitcom animata é il duo di amici (e ora coinquilini) Bugs Bunny e Duffy Duck, che con il loro carattere e umorismo danno volto ad una gamma di pregi e difetti umani. Ogni Looney Tunes (Porky Pig, Speedy Gonzales, Yosemite Sam etc) avrá un proprio ruolo in questa divertente buddy-comedy. Realizzata in animazione tradizionale, lo show comprende anche corti in moderna computer grafica con protagonisti i mitici Wile E. Coyote e Beep Beep.