Narnia Terror Night 2018: annunciato il programma

La rassegna di corti horror Narnia Terror Night ospiterà l'omaggio al film indie My lovely burnt brother and his squashed brain.

Come ogni anno, poco prima di Halloween, il cinema Mario Monicelli di Narni ospita la Narnia Terror Night, la rassegna dedita ai film horror indipendenti italiani. Appuntamento con l'edizione 2018 lunedì 22 ottobre alle ore 21:00.

Quest'anno non ci saranno proiezioni di lungometraggi, ma la rassegna sarà interamente dedicata a corti con un evento speciale dedicato al film My lovely burnt brother and his squashed brain (1988) in occasione dei trent'anni. La pellicola, girata a Torino nel 1988 dai registi Andrea Lioy e Giovanni Arduino, ora traduttore ufficiale dei libri di Stephen King, è stato uno dei primi horror amatoriali italiani con budget quasi inesistente a farsi notare non solo in Italia, ma anche all'estero. In occasione del trentesimo anniversario verranno proiettate alcune clip del film e un'intervista inedita al regista Giovanni Arduino.
L'ingresso costerà 5 euro.

I cortometraggi che verranno proiettati sono:

  • Io non le credo di Luca Bertossi (Udine)

  • Lucinda di Alberto Bambini (Lucca)

  • Il caso della belva del plenilunio di Andrea Maccarri (Tuscania, Viterbo)

  • David di Denis Frison (Spinea, Venezia)

  • ed un cortometraggio ancora da confermare di Pietro Cinieri (Taranto)

Narnia Terror Night 2018 Locandina

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!