Naked Singularity: John Boyega lotta per la giustizia nel trailer

John Boyega è la star del film Naked Singularity e il trailer mostra l'attore nel ruolo di un avvocato che lotta per la giustizia.

Naked Singularity è il nuovo film con protagonista John Boyega di cui è stato rilasciato un trailer in attesa del debutto del progetto nelle sale americane previsto per il 6 agosto.
Nel video si vede quello che accade a un giovane avvocato che, infastidito e insoddisfatto dal sistema giudiziario, decide di farsi coinvolgere nel caso di una cliente legata al traffico di droga.

Il lungometraggio segna il debutto alla regia di Chase Palmer, che recentemente ha firmato la sceneggiatura del film It e ha ideato anche lo script del nuovo progetto in collaborazione con David Matthews basandosi sul libro scritto da Sergio De La Pava.
I protagonisti del film Naked Singularity saranno John Boyega e Olivia Cooke, mentre nel cast ci sono anche Ed Skrein, Bill Skarsgård, Linda Lavin e Tim Blake Nelson.

Sul grande schermo si racconterà la storia di una star in ascesa nel mondo degli avvocati di New York, ruolo affidato a Boyega, che inizia a mettere in dubbio il sistema giudiziario dopo aver perso un caso che ha causato la sospensione della sua licenza. Ripensando a tutto ciò per cui ha lavorato, e sull'orlo dell'esaurimento nervoso, il giovane si ritrova alle prese con una vita che sta andando a pezzi quando viene coinvolto in un crimine ad alto rischio da una giovane imprevedibile (Cooke).

Tra i produttori del film ci saranno anche Ridley Scott, Dick Wolf, Anna Boden e Ryan Fleck.