More con la musica dei Pink Floyd in DVD dal 19 ottobre

Il capolavoro di cinema underground di Barbet Schroeder con la colonna sonora della celebre band, arriva in un'edizione targata RaroVideo corredata da succosi extra.

In occasione della recente pubblicazione di tutta la discografia rimasterizzata dei Pink Floyd, è prevista per il 19 ottobre l'uscita, in tutte le Fnac, Feltrinelli e i punti vendita di distribuzione RaroVideo, di More. Di più, ancora di più, il capolavoro di cinema underground di Barbet Schroeder con l'indimenticabile colonna sonora dei Pink Floyd.

Il film racconta di una intensa e tormentata storia d'amore tra due giovani nell'Ibiza dell'epoca, allora meta abituale di soggiorni a scopo psichedelico. Un affresco onirico e drammatico di un viaggio senza regole nel mondo della droga, con inevitabile epilogo tragico.
Nell'edizione RaroVideo sono compresi succosi extra: un'intervista con Barbet Schroeder (regista): nel cuore di More; un'intervista con Sergio Gilles Lacavalla (giornalista, autore di Rockriminal): More, i Pink Floyd e Syd Barrett; il trailer originale, una galleria fotografica e in traccia ROM la bio-filmografia di Mimsy Farmer e di Nestor Almendros. A completare il tutto un booklet a cura della critica cinematografica Gabrielle Lucantonio.