'Monster House' arriva in DVD

Nei negozi dal 6 Marzo l'edizione DVD di 'Monster House' per la Sony Pictures Home Entertainment

Sarà nei negozi dal 6 Marzo l'edizione DVD di Monster House, divertente ed originale film d'animazione che vanta la produzione di Steven Spielberg e Robert Zemeckis.
Ne è protagonista il piccolo DJ, che ha sempre sospettato che la casa del vecchio Nebbercracker nascondesse qualcosa di strano, ma un giorno scopre la verità: la casa è un mostro perennemente affamato!
La notte di Halloween, insieme ai due amici Jenny e Timballo, DJ decide di entrare nella casa per scoprire il suo segreto. È l'inizio di un'avventura da brivido per salvare il quartiere dalla distruzione!

L'edizione DVD prodotta dalla Sony Pictures Home Entertainment, di cui è possibile vedere un trailer a questo indirizzo, contiene il film nel formato video 2.40:1 anamorfico e tracce audio Dolby Digital 5.1 in italiano, inglese, tedesco, islandese e turco (con sottotitoli nelle stesse lingue).
Tra i contenuti extra c'è il commento del regista a tutto il film, filmati dietro le quinte, modalità multiangolo, galleria fotografica e trailer.