Monica Maggioni: marito, figli e vita privata della direttrice del Tg1

Chi è Monica Maggioni, la nuova direttrice del Tg1? Di seguito analizzeremo delle informazioni inerenti alla sua vita privata, ai suoi figli, al marito ed alla carriera di una delle più celebri giornaliste italiane.

Monica Maggioni è una giornalista e conduttrice televisiva che gode da molti anni di una posizione di primo piano per quanto riguarda l'informazione del Servizio Pubblico: ecco qualche dettaglio sulla vita privata, i figli ed il marito della direttrice del Tg1.

La Maggioni si è laureata in Lingue e letterature straniere moderne presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi in letteratura francese; dal 1989 al 1990 ha collaborato con il quotidiano Il Giorno ed in seguito, passando da Tv7 al Tg1 fino a diventare un'inviata di guerra, Monica è divenuta una delle più famose giornaliste della Rai: oggi conduce il programma Sette Storie su Rai1.

La giornalista è molto riservata per quanto concerne la sua vita privata e ama vivere lontana dai riflettori; nonostante questo sappiamo che, qualche anno fa, è stata paparazzata in compagnia di Dario Curatolo, un noto art director dell'Ordine degli architetti.

Ciò che sappiamo per certo è che Monica Maggioni non ha nessun account social, né su Twitter né su Facebook, e che nel corso della sua vita non ha mai avuto figli e non è mai stata sposata, avendo deciso di dedicare la sua vita al lavoro ed alla carriera da giornalista.