Oggi 29 novembre per i Mondiali di Qatar 2022 scendono in campo Olanda-Qatar, Ecuador-Senegal, Galles-Inghilterra e Iran-Stati Uniti. Gli incontri si potranno vedere in televisione in chiaro e in streaming, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sule formazioni. Oggi si decide il destino della fase a gironi, siamo all'ultima giornata, le prime due passano alla fase successive, le ultime due torneranno a casa.
Partite del Gruppo A
Olanda-Qatar in televisione
Olanda-Qatar si gioca oggi alle 16:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. Cornice dell'incontro sarà l'Al Bayt Stadium di Al Khor. La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto, supportato per il commento tecnico di Lele Adani.
Probabili Formazioni
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Klaassen, F. de Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn.
QATAR (5-3-2): Barsham; I. Mohammed, Pedro Miguel, Khoukhi, A. Hassan, H. Ahmed; Boudiaf, Madibo, Al-Haydos; Afif, Muntari.
Ecuador-Senegal in televisione
Ecuador-Senegal si gioca oggi alle 16:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai Sport + HD canale 58 del digitale terrestre. La telecronaca è affidata a Luca De Capitani, il commento tecnico a cura di Sebino Nela.
Probabili Formazioni
ECUADOR (3-4-3) Galindez; Porozo, Torres, Hincapie; An. Preciado, Gruezo, Caicedo, Estupinan; Plata, Estrada, Valencia.
SENEGAL (4-2-2-2): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs; I. Gueye, N. Mendy; Diatta, I. Sarr; Diedhiou, Dia.
Classifica Gruppo A
Ecuador 4 punti
Olanda 4 punti
Senegal 3 punti
Qatar 0 punti
Partite del GruppoB
Galles-Inghilterra in televisione
Galles-Inghilterra si gioca oggi alle 20:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai Sport. Il derby del Regno Unito si disputerà presso lo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan. Il match sarà raccontato da Dario Di Gennaro, con Andrea Stramaccioni al commento tecnico
Probabili Formazioni
GALLES (3-4-2-1): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Wilson, Bale; Moore.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane.
Iran-Stati Uniti in televisione
Iran-Stati Uniti si gioca oggi alle 20:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1 terrestre. La partita si gioca allo Stadio Al Thumama di Doha. Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico.
Probabili Formazioni
IRAN (4-4-2): S. Hosseini; Rezaeian, Pouraliganji, M. Hosseini, Mohammadi; Gholizadeh, Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Taremi, Azmoun.
STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Wright, Pulisic.
Classifica Gruppo B
Inghilterra 4 punti
Iran 3 punti
Stati Uniti 2 punti
Galles 1 punto
Gli incontri di oggi in streaming
Gli incontri di oggi si potranno seguire in streaming gratuitamente attraverso l'app di RaiPlay presente sulla maggioranza degli Smart TV in commercio. RaiPlay è visibile anche da computer collegandosi con il sito ufficiale dai principali browser Web; da smartphone e tablet scaricando l'applicazione per Android e IOS.