Chi è la moglie di Idris Elba, Sabrina Dhowre

Ecco chi è Sabrina Dhowre, la moglie di Idris Elba, celebre attore britannico eletto uomo più sexy al mondo dalla rivista People nel 2018.

La moglie di Idris Elba si chiama Sabrina Dhowre e i due si sono sposati il 26 aprile 2019 a Marrakech, due anni dopo il loro primo incontro; in seguito hanno iniziato a convivere e dopo il matrimonio sono diventati una famiglia allargata: l'attore è infatti stato sposato in precedenza altre due volte e ha due figli. Isan, nata dalle nozze con Hanne Nørgaard e Winston, nato dalla relazione con Naiyana Garth.

Sabrina Dhowre è nata il 16 luglio del 1989, la sua famiglia è di origini somale anche se lei è venuta al mondo negli Stati Uniti, alcune fonti parlano di New York, altre di Boston. Maryam Egal, sua madre, invece vive a Burnaby, nella Columbia Britannica.

Elba ha chiesto a Sabrina di sposarlo nel febbraio 2018 e la sua proposta è stata semplicemente spettacolare. Ha avuto luogo durante la proiezione del film "Yardie", prima pellicola da lui diretta; l'attore si è inginocchiato sul palco di un cinema a Londra e le ha chiesto di sposarlo davanti a tutti, come testimoniano innumerevoli video caricati sui social media.

Idris Elba, 48 anni, e la Dhowre, 30, si sono incontrati in un jazz bar quando quando l'attore stava girando Il domani tra di noi a Vancouver. Secondo quanto dichiarato da entrambi è stato "amore a prima vista", dal primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati. I due, sebbene relativamente riservati, sono molto aperti nel celebrare il loro amore reciproco attraverso interviste e account social media.