M.O.D.O.K.: Nathan Fillion e Jon Hamm tra i doppiatori della serie Marvel

La serie Marvel intitolata M.O.D.O.K. è stata presentata all'evento WonderCon svelando la presenza tra i doppiatori di Nathan Fillion e Jon Hamm.

La serie animata Marvel intitolata M.O.D.O.K. prodotta per Hulu è stata presentata all'evento WonderCon e durante il panel, oltre a pesentare uno sneak peek esclusivo, è stato annunciato l'arrivo nel cast di Nathan Fillion e Jon Hamm, svelando i personaggi di cui saranno i doppiatori.
Nel video presentato online si assiste a un'esilarante scontro del protagonista, regalando così un breve assaggio dell'atmosfera e dello stile scelto per lo show.

Marvel's M.O.D.O.K. debutterà giovedì 21 maggio sugli schermi americani e racconterà la storia del supervillain, interpretato da Patton Oswalt, che da tempo cerca di realizzare il suo sogno di conquistare il mondo. Dopo alcuni anni all'insegna di problemi e fallimenti nell'affrontare gli eroi più potenti sulla Terra. M.O.D.O.K. ha gestito la sua organizzazione malvagia A.I.M.. Dopo che gli viene tolto il ruolo da leader di A.I.M. e alle prese con un matrimonio che sta andando a pezzi e problemi in famiglia, il Metal Organism Designed Only for Killing (L'organismo metallico ideato solo per uccidere) deve affrontare la sua più grande sfida.

Durante il panel del WonderCon è stato annunciato che Jon Hamm, la star di Mad Men, darà voce a Iron Man, Nathan Fillion sarà Wonder Man, Whoopi Goldberg sarà Poundcakes e Bill Hader avrà il doppio ruolo di Angar l'Urlatore e del Leader.

Oswalt, che ha risposto alle domande dei fan, è stato coinvolto nel progetto anche in veste di co-creatore in collaborazione con Jordan Blum. Il cast di doppiatori comprende inoltre Aimee Garcia nella parte della moglie di M.O.D.O.K., Ben Schwartz che sarà il figlio dodicenne del protagonista, Melissa Fumero che sarà la figlia diciassettene, Wendi McLendon-Covy che ha ottenuto il ruolo di un brillante scienziato pazzo che lavora per A.I.M. ed è rivale sul lavoro di M.O.D.O.K., Buck Bennett, Jon Daly e Sam Richardson.Patton Oswalt