Miracoli dal cielo: il film con Jennifer Garner stasera su Rai Movie

Va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10 il film drammatico Miracoli dal cielo, con Jennifer Garner e Martin Henderson, tratto da una storia vera.

Stasera su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), alle 21:10, va in onda Miracoli dal cielo, il film drammatico con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson, diretto da Patricia Riggen nel 2016.

Tratto dal libro omonimo di Christy Beam, è la storia realmente accaduta alla figlia più piccola della scrittrice: Christy e Kevin conducono una vita serena, hanno tre bellissime figlie, vivono in un'atmosfera familiare armoniosa e hanno una profonda fede religiosa. Quando però a una delle figlie, Annabel, viene diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo che non risulta per il momento curabile, tutto cambia: solo un miracolo potrà salvarla.

Arrivato nelle sale statunitensi nel marzo del 2016, salutato da critiche contrastanti e incassi non esaltanti, in Italia Miracoli dal cielo è stato distribuito, nell'ottobre dello stesso anno, direttamente in DVD dalla Sony Pictures Entertainment.