Milan-Liverpool stasera in chiaro: dove vedere in TV e in streaming la partita di Champions League

Milan-Liverpool è la partita valida per la Champions League 2021/2022 che si gioca stasera a Milano: ecco dove vederla in tv e in streaming.

Milan-Liverpool è la partita, in onda stasera in chiaro alle 21:00, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la sfida al cardiopalma tra i rossoneri di Stefano Pioli che devono vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi e gli inglesi di Jurgen Klopp già sicuri del primo posto nel girone dopo aver vinto tutti e cinque i match.

Dove vederla in TV

Milan-Liverpool sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 21:00. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre sull'ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della sesta giornata di Champions.

Dove vederla in streaming

Milan-Liverpool sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e su sportmediaset.it. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare dell'ultima giornata (7 e 8 dicembre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano "Real Madrid-Inter" martedì 7 alle ore 21.00 e "Juventus-Malmö" mercoledì 8 alle ore 18.45. E grazie all'opzione "Diretta Champions" è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 8 dicembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino.

A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity ampia sintesi di "Atalanta-Villarreal" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.