Michelle Trachtenberg nella serie brillante di Peter Knight

La produzione ha contattato l'attrice per offrirle il ruolo di co-protagonista nel progetto ancora senza titolo di Peter Knight. Il suo ruolo sarà quello di un'impiegata in uno studio legale che viene promossa al ruolo di giovane associata, con grande invidia dei suoi colleghi.

Dalla Sony arriva un nuovo progetto per la CBS, una comedy firmata da Peter Knight che però è ancora orfana di titolo: in alcuni dei ruoli principali troviamo Michelle Trachtenberg che interpreterà Gracie e Larry Wilmore nel ruolo di Julian.
La trama segue un gruppo di impiegati di un grosso studio legale e punta lo sguardo su Danny, che rimane scioccato quando la collega-antagonista Gracie, viene promossa dallo smistamento della posta a giovane associata all'interno dello studio, un salto di qualità notevole.

Wilmore reciterà nel ruolo del boss, un uomo dall'aspetto intimidatorio che in realtà ha uno spiccato senso dell'umorismo ed ha a cuore i suoi impiegati. Oltre al ruolo di Danny, ci sono ancora altri quattro regulars da trovare prima che le riprese inizino il 20 Aprile. Lo sceneggiatore si occuperà anche della produzione esecutiva insieme a Doug Robinson, mentre la regia del pilot è affidata a Neil Patrick Harris.