Michael Sheen e Toni Collette in Jesus Henry Christ

Storia di una madre single e di un figlio alla disperata ricerca del padre per Michael Sheen e Toni Collette. Produce Julia Roberts.

Gli attori Michael Sheen e Toni Collette sono entrati a far parte della commedia targata Red Om Films Jesus Henry Christ, prodotta da Julia Roberts, Philip Rose e Lisa Gillan. Il film, scritto e diretto da Dennis Lee, è basato su un suo corto del 2003 vincitore di un premio studentesco. Jesus Henry Christ narra la storia di Henry James Hermin, un ragazzino prodigio concepito in provetta e cresciuto da una convinta femminista. All'età di dieci anni il bambino decide che l'amore della madre non gli è sufficiente e inizia così a seguire una traccia di post-it sparsi in tutta la città nella speranza che lo conducano dal padre biologico. Scoprirà così di avere una sorellastra, notizia per lui alquanto scioccante.

Michael Sheen interpreterà un professore la cui vita infelice viene scossa dalla scoperta di avere un figlio. Toni Collette sarà la madre di Henry, femminista convinta che, dopo essere cresciuta in una famiglia di uomini, decide di dedicarsi esclusivamente a crescere il figlio, l'unico maschio che ami veramente. Le riprese di Jesus Henry Christ prenderanno il via a giorni a Toronto.